Le anime affini


Vi è mai capitato di essere in un momento di difficoltà e conoscere una persona che vi ha migliorato la giornata o addirittura la vita?

Vi è mai capitato di abbracciare una persona e sentirvi come a casa?

Vi è mai capitato di incontrare una persona che vi sembra di aver già avuto nella vostra vita?

Beh, queste sono le nostre anime affini. Probabilmente la loro energia era tutto ciò di cui aveva bisogno la nostra anima. Sono persone con cui ci sentiamo subito a nostro agio. Non dobbiamo dare spiegazioni di ciò che facciamo o pensiamo. Loro comunque non ci giudicheranno.

Con loro capiterà spesso di essere telepatici e dire la stessa cosa nello stesso momento.

Il rapporto che si va a creare è molto profondo.

Non deve essere per forza una relazione di coppia.

Questo rapporto lo percepite a livello viscerale. Il vostro corpo comincerà a produrre serotonina e vi sentirete subito bene in loro compagnia.

Non sempre le anime affini rimangono in contatto per tutta la vita, anzi, molto spesso l'incontro avviene solo per darci un aiuto e quando la nostra vita riprende una sua stabilità loro non ci saranno più.

La cosa fondamentale è viverle immensamente perché queste anime sono importanti e dovevamo incontrarle per diventare ciò che siamo.

Consiglio di abbracciarle, anche per qualche minuto se ne sentite la necessità. Se il legame energetico è forte potreste percepire delle vibrazioni chiudendo gli occhi. Lasciatevi andare.

Molto spesso anche loro hanno bisogno di noi e se vi accorgete di avere vicino un'anima affine ringraziatela. Anche senza dirle il motivo per cui lo fate. Ditele solo "Grazie".

#meditazione #anima #amarsi