Linea drenante - Terme di Salsomaggiore

Un anno fa utilizzando una Smartbox ho approfittato per visitare Tabiano e le terme di Salsomaggiore. La struttura delle Terme è meravigliosa, ma la cosa che più mi ha stupito è stata l'efficacia dell'acqua termale sul mio corpo. Premetto dicendo che ho sempre avuto della ritenzione idrica un pò genetica e un pò data dagli sbalzi ormonali e sono sempre attenta al cibo che cucino e mangio quando sono fuori evitando di prendere alimenti troppo elaborati e utilizzando poco sale. Insegnando Yoga ho una vita attiva e mi piace prendermi cura del corpo. Ricordandomi dell'efficacia dell'acqua termale ho deciso questa estate di comprare online la loro linea drenante e per un mese e mezzo ho utilizzato l'Acqua di Tabiano in combo con l'olio termale drenante la mattina e invece la pomata iodica la sera. Ammetto che qualche sera ho saltato il massaggio perché stanca della giornata però i risultati si sono comunque visti! Il tutto dovrebbe essere abbinato ad un bagno di 20 minuti minimo con i sali termali che arrivano insieme agli altri prodotti. Dovrebbe essere fatto almeno 2 volte a settimana, io riesco solamente una volta perché il tempo del bagno non è quello di farsi una doccia.


La differenza nell'usare questi prodotti è stata sicuramente l'elasticità della pelle e della sua morbidezza. Il profumo è lieve e piacevole poi!

La cellulite non è scomparsa (ovviamente) però è diminuita. L'effetto drenante, come è stato un anno fa, ha la sua potenza massima eseguendo il bagno con i sali. L'utilizzo di tutti e 4 i prodotti è la soluzione migliore per avere un effetto più veloce.

Le confezioni mi sono durate 1 mese e mezzo, il prezzo sicuramente non è economico però se si vogliono dei prodotti buoni un qualcosa bisogna spendere, quindi super approvati e consigliati!